29 luglio 2009

La foto di Emily

Lunedì mattina siamo tornati a Qingdao.
Ah volevo parlar male della China Southern Airline, posso? Le hostess e gli steward sono degli svogliati che se vanno a Santo Domingo fanno concorrenza ai dominicani! Sono reticenti ad aiutare, devi proprio chiederglielo tu di persona e non hanno la cintura di sicurezza per i neonati, cosa che mi ha fatto proprio girare le balle!
Fine lamentele.

Lunedì ho incontrato Michele, pare stia facendo ricerca di mercato per la sua solita idea di aprire la pizzeria in cina ma adesso c'è pieno anche di ristoranti italiani qui! no comment ;)

Martedì ho passato tutto il pomeriggio con Emily che mi ha riempita di regali ovvero due libri per impare il cinese (uno per scrivere e uno per bambini) e dei vestiti per sirio. E' una santa donna!
Poi abbiamo fatto una lunghissima camminata sul lungomare ma dalla parte opposta alle spiagge, ovvero dalla zona olimpica in poi. Qui a QIngdao hanno fatto le regate olimpiche l'anno scorso, lo sapevate?
Il paesaggio era proprio bello, silenzioso e c'era poca gente. (certo.. le carampane di Sirio sono ovunque!). Ecco le foto


1 commento:

Anonimo ha detto...

sirietto è cresciuto davvero tantissimo. E' un divo, in tutte le foto è in posa! ma alla fine lo stai imparando un po' il cinese?

A presto!